Sportello aperto INPS
Il COVID, purtroppo, ci ha fatto scoprire un mondo virtuale, prima quasi sconosciuto e comunque poco utilizzato.
Vogliamo essere al passo con i tempi ed essere vicini ai nostri iscritti candidandoci ad essere un “ponte” tra le loro istanze e le risposte dell’Amministrazione.
Non sarà semplice ma ci proviamo.
Il nostro “sportello” fisico (*) è nelle stanze sindacali assegnate a Confintesa FP in Direzione Generale INPS, ma da oggi siamo a disposizione per fornire a tutti i colleghi informazioni, dedicando agli iscritti un supporto più semplice e diretto anche da remoto.
Come fare? Con le seguenti modalità:
- compila i campi del form a questo link https://epne.confintesafp.it/sportello-aperto-inps/ https://epne.confintesafp.it/sportello-aperto-inps/ e sarai ricontattato da un dirigente sindacale.
Le nuove modalità non escludono, anzi affiancano, la preziosa attività che i dirigenti sindacali svolgono sul territorio, compatibilmente con l’epidemia in atto.
CONFINTESA FP è al passo con i tempi, sempre.
Coordinamento Nazionale CONFINTESA FP INPS – Michele DI LULLO – Paolo PALLOCCA – Andrea PIETRANGELI
(*) le stanze sindacali sono aperte in orario 9:00/13:30 14:00/16:30, compatibilmente con le norme che regolano la presenza in D.G. nel periodo emergenziale; negli stessi orari sono aperti gli sportelli telefonici. A disposizione sul sito il “form” per altri contatti.