ARIA NUOVA IN INAIL

Aria nuova in INAIL

Cari colleghe e colleghi,

il delicato momento storico che il Paese sta attraversando impone delle riflessioni: su ciò che è stato, ma soprattutto sulle future scelte da compiere, segnate da una situazione “emergenziale”, nuova, mai sperimentata prima e che proprio per questo ha bisogno di risposte nuove e diverse, di nuovi canoni e modelli con i quali misurare le soluzioni da approntare.

Per queste ragioni i nuovi vertici della Confederazione Nazionale capitanata dal nuovo Presidente Massimo Visconti, insieme al Segretario Generale F.P. Claudia Ratti, hanno pensato ad un necessario cambiamento che coinvolgesse la stessa figura del Coordinatore Nazionale.

La scelta è ricaduta sul sottoscritto già appartenente in passato a Confintesa.

Si tratta di una nuova stimolante sfida per tutelare i diritti dei colleghi e portare avanti l’azione sindacale della nostra sigla. Sarà un percorso faticoso e con non pochi ostacoli, ma il vostro contributo sarà essenziale per dare alle scelte che faremo insieme tutta la forza e il peso di soluzioni condivise e ponderate.

Nel ringraziarvi per l’attenzione, mi impegnerò a tenervi costantemente aggiornati sugli sviluppi della nostra attività sindacale.

                               Il Coordinatore Nazionale

                                 Gianluca PAOLINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *